Customer Care & Organization
Customer Care & Organization
Referente CEO & Commerciale
Siamo un’impresa familiare, nata dalla passione per l’accoglienza e il desiderio di realizzare i sogni dei nostri ospiti.
Alessandra e Chiara si occupano dei clienti seguendoli in tutte le fasi del loro percorso, che sia un soggiorno o un evento.
Marco è il nostro CEO, cura i rapporti con i fornitori e i proprietari delle location.
La nostra storia nasce nel 2013 con l’ affitto della casa di famiglia nella campagna del Chianti.
Negli anni ci siamo espansi e siamo diventati un’agenzia di gestione location in Toscana, gestendo proprietà su Firenze e nelle colline limitrofe.
La provenienza professionale dal mondo della moda e del designer ci ha facilitato nella valorizzazione e nella gestione delle location.
Col tempo ci siamo specializzati in un tipo di location e formato uno staff di professionisti, così da garantire ai proprietari delle strutture una gestione completa e autonoma.
La nostra mission è offrire agli ospiti soggiorni ed eventi indimenticabili, instaurando con loro un rapporto di fiducia.
Le location che oggi seguiamo ci sono state affidate in totale trasparenza e libertà di gestione.
Questo ci permette di poterle valorizzare e far sì che diventino per i proprietari delle fonti di reddito.
Non basta avere una bella struttura in un posto incantevole,
è importante saperla gestire e curarne ogni dettaglio.
Chi sceglie la vostra struttura, che sia per un soggiorno o per un evento, la deve amare!
Spesso gli arredi sono trascurati. Noi vi aiutiamo a valorizzare la vostra struttura ed a posizionarla sul mercato di riferimento.
Scopri come noi di Passe-Partout Firenze possiamo aiutarti a gestire la tua location e iniziare progetti collaborativi!