Chi siamo

Alessandra Giotti

Customer Care & Organization

Chiara Capanni

Customer Care & Organization

Marco Capanni

Referente CEO & Commerciale

Un'agenzia per la gestione delle location in Toscana

Siamo un’impresa familiare, nata dalla passione per l’accoglienza e il desiderio di realizzare i sogni dei nostri ospiti.

Alessandra e Chiara si occupano dei clienti seguendoli in tutte le fasi del loro percorso, che sia un soggiorno o un evento.
Marco è il nostro CEO, cura i rapporti con i fornitori e i proprietari delle location.

La nostra storia nasce nel 2013 con l’ affitto della casa di famiglia nella campagna del Chianti.

Negli anni ci siamo espansi e siamo diventati un’agenzia di gestione location in Toscana, gestendo proprietà su Firenze e nelle colline limitrofe.
La provenienza professionale dal mondo della moda e del designer ci ha facilitato nella valorizzazione e nella gestione delle location.

Col tempo ci siamo specializzati in un tipo di location e formato uno staff di professionisti, così da garantire ai proprietari delle strutture una gestione completa e autonoma. 

agenzia gestione location in Toscana

La nostra mission è offrire agli ospiti soggiorni ed eventi indimenticabili, instaurando con loro un rapporto di fiducia.

Le location che oggi seguiamo ci sono state affidate in totale trasparenza e libertà di gestione.

Questo ci permette di poterle valorizzare e far sì che diventino per i proprietari delle fonti di reddito.

Non basta avere una bella struttura in un posto incantevole,
è importante saperla gestire e curarne ogni dettaglio.

Chi sceglie la vostra struttura, che sia per un soggiorno o per un evento, la deve amare!

Spesso gli arredi sono trascurati. Noi vi aiutiamo a valorizzare la vostra struttura ed a posizionarla sul mercato di riferimento.

agenzia gestione location in Toscana

Sei il proprietario di una struttura?

Scopri come noi di Passe-Partout Firenze possiamo aiutarti a gestire la tua location e iniziare progetti collaborativi!